Breaking News
Loading...

INCIDENTE: Rumeno uccide la mamma, bimbo di 3 anni e padre gravissimi

Incidente mortale a Piazzola sul Brenta verso le 18,30 in località Dal Medico, all'imbocco della Sp 94 Contarina e al confine tra Limena e Piazzola sul Brenta.
La vittima è una mamma di Gazzo Padovano, la 44enne Marina Marchioron: era a bordo di una delle tre auto coinvolte nel terribile schianto all'altezza dell'incrocio tra via Marconi (il nome di quel tratto di Contarina), via Pieretto (che porta a Villafranca Padovana) e via Tremignon-Vaccarino (che collega la sp 94 alla sr 47 Valsugana).
Per cause tuttora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, sul posto insieme ai vigili del fuoco (intervenuti con due squadre da Cittadella e da Padova) e agli operatori del Suem 118, le tre auto si sono scontrate e una è finita nel profondo fossato che costeggia la provinciale.
Da una prima ricostruzione, pare che la Ford Focus condotta dal marito della vittima, rimasto ferito ma non in pericolo di vita, provenisse da Piazzola e fosse ferma a centrostrada per svoltare a sinistra in via Tremignon-Vaccarino; una Mercedes coupè, sopraggiunta da dietro, l'ha violentemente tamponata, sospingedola sulla corsia opposta da dove sopraggiungeva una Opel Corsa, che l'ha centrata in pieno.
L'automobilista che ha provocato l'incidente mortale tamponando l'auto della vittima è fuggito per i campi: i carabinieri lo hanno catturato tra Limena e Villafranca, è un trentenne di origine rumena che abita a Piazzola.*fonte il web
Back To Top