MODA: MY SWEET LINGERIE
Sono il segreto intimo di ogni donna, quei capi così personali che la fanno sentire davvero femminile e bene con se stessa. Stiamo parlando della lingerie, indumenti “coccola” che hanno un ruolo importantissimo nell’universo del gentil sesso.
Rosso, nero e black & white sono fra i colori consigliati dagli stilisti e dalle più famose case di Underware per questo autunno 2015, esaltando il ruolo sexy di pizzo e coulottes, senza nulla togliere ai tanto amati perizoma, brasiliane, reggi calze, body e baby dolls. Tra gli altri colori, spiccano per eleganza e sensualità il blu notte e il verde petrolio, adattissimi a capi-gioiello impreziositi con Swarovski e ricami.
Reggiseni a balconcino, a push-up, con o senza ferretto, a triangolo, o ancora body trikini e chi più ne ha più ne metta: ormai davvero ogni donna può scegliere il modello che più le si addice in piena libertà di sentirsi bella e di esprimersi!
Ma vediamo ora tra le proposte del mondo della moda quale colore fa per voi, a seconda della vostra personalità e del messaggio che volete inviare con il vostro underware!
Sicuramente immortale emblema di eleganza è il nero, come i completini a tasso erotico elevato che giocano sulla sensualità di pizzo e trasparenze creati da Armani e Parah.
Per chi ama le atmosfere da Mille e Una Notte, Intimissimi ed Ermanno Scervino Lingerie hanno delle proposte molto interessanti che giocano sul fascino di verde petrolio e blu notte…un must have per questo autunno!
E ancora la sensualità “sfacciata” del rosso, che per questa stagione sceglie le tonalità più autunnali del bordeaux, del vinaccia e del burgundy. L’effetto che otterrete –ad esempio- da coulottes in raso e seta di questo colore o slip a vita alta in pizzo abbinati ad un reggiseno a balconcino sarà molto Moulin Rouge!
Per la donna che vuole esaltare il suo lato delicato sarà perfetta una lingerie romantica bianca e nera. Ed ecco la magia del raso di seta, esaltato da fiocchetti in satin, o pizzo, o ricami neri.
Se siete delle sportive che amano la praticità, non mancano capi dal design più minimale e confortevole, senza perdere femminilità!!
Cosa volete di più??