Breaking News
Loading...

Orrore! Cadavere esce dal fiume Po


Rovigo: Ieri pomeriggio un cadavere in avanzato stato di decomposizione è emerso dalle acque del Po. Il ritrovamento è stato fatto nei pressi di un isolotto di Porto Viro. Il corpo emerso dall’acqua era su un piccolo lembo di sabbia sul fiume, all’altezza di Ca’ Cappellino di Porto Viro. A notarlo è stato un pescatore, che ha dato subito l’allarme.
Sul posto carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. Le operazioni di recupero del cadavere hanno richiesto alcune ore. I vigili del fuoco, infatti, hanno dovuto impiegare una speciale imbragatura per tirarlo fuori dall’acqua senza che si sfaldasse. Stando ai primi accertamenti, il corpo sarebbe rimasto in acqua per circa 3 mesi.
Non è stato ancora possibile determinare età e sesso del cadavere riaffiorato dalle acque del Po. Sembra, secondo quanto si apprende, che si tratti di un uomo. Un’ipotesi fatta sulla base delle calzature trovate ancora indosso al corpo. Il sostituto procuratore di turno, Sabrina Duò, ha disposto subito l’autopsia. Tra le priorità c’è quella di stabilire il momento ella morte.
I carabinieri della compagnia di Adria indagano sulla scoperta del nuovo cadavere .
Back To Top